Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

23 agosto 2011 - scritto da Silvio Spina

Sony Ericsson Live con Walkman annunciato ufficialmente

Sony Ericsson Live con Walkman
Sony Ericsson Live con Walkman

La joint venture nippo-svedese Sony Ericsson ha annunciato il nuovo smartphone Android Live con Walkman, che unisce tutte le features del sistema operativo open source patrocinato da Google alle funzionalità musicali Walkman del gruppo commerciale.

Supporta le reti HSDPA, il Wi-fi, le connettività Bluetooth, DLNA e USB. Lo schermo touchscreen capacitivo ha un’ampiezza di 3,2 pollici, con una risoluzione di 320 x 480 pixel. La fotocamera integrata è una 5 Megapixel, provvista di zoom digitale, autofocus, geotagging, touch-to-focus e funzionalità per il videorecording, anche in HD fino a 720p. Non manca nemmeno una camera frontale per effettuare videochiamate o videochat, anche in Voip.

Presenti un chip GPS/A-GPS, una radio FM, casse stereo e uno slot per microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB. La memoria interna ammonta a 320 MB. Il processore Sony Ericsson Live con Walkman è un single core a 1 GHz, mentre il sistema operativo, come abbiamo detto all’inizio, è Android nella versione 2.3 Gingerbread.

E’ provvisto di tasto Walkman dedicato per accedere alla modalità Walkman e godere di tutti i vantaggi del noto player musicale. Non solo: il Live è integrato con Qriocity di Sony per scaricare musica, ma anche con Facebook, consentendo di avere la galleria, la rubrica, il calendario e tanto altro legati al noto social network in qualsiasi momento.

live_walkman_back_white

Insomma, un mix tra social, musica e Android in un design elegante e moderno, molto curato e in linea con i must del settore. Il Sony Ericsson Live con Walkman verrà commercializzato a partire dal quarto trimestre 2011, ad un prezzo ancora da definire.

    Nessun articolo correlato trovato.

COMMENTI (1)

114607

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.