PosteMobile lancia una nuova offerta da 4,99 euro con minuti, messaggi e giga

PosteMobile ufficializza la nuova tariffa “Super Power 20”, commercializzata fino al prossimo 19 aprile come esclusiva online. Ecco cosa prevede e come attivarla

PosteMobile è uno degli operatori virtuali più in fermento dell’ultimo periodo. A differenza di molti altri gestori che puntano sui giga per ingolosire i potenziali nuovi clienti, l’operatore di proprietà ha deciso di investire sulla convenienza e sulle offerte telefoniche economiche, predisponendo un ampio portafoglio di tariffe dal prezzo inferiore ai cinque euro al mese.

PosteMobile nuova offerta 4,99 euro al mese
PosteMobile lancia la nuova offerta Power Super 20 (Unsplash)

Se fino ad ora la PosteMobile Creami WOW WeekEnd 30GB è stata un vero e proprio marchio di fabbrica per il gestore, nelle scorse ore tale offerta è stata sostituita – da vedere se in modo temporaneo o definitivo – con un’altra promozione da 4,99 euro, anch’essa improntata sul rapporto qualità-prezzo seppur meno rifinita rispetto a quella più canonica: PosteMobile Super Power 20.

Attenzione a non confonderla con la tariffa da 4 euro al mese, la Power 20, perché diverse sono le condizioni contrattuali di massima. A differenza di quest’ultima, infatti, la nuova offerta PosteMobile offre la disponibilità di minuti illimitati e messaggi illimitati, colmando così la lacuna della precedente promozione, che non includeva – nell’ottica di un contenimento del rinnovo mensile – chiamate e messaggi gratis.

È importante precisare che la nuova PosteMobile Super Power 20 rappresenta una esclusiva online, il che significa che potrà essere attivata attraverso i soli canali automatizzati dell’operatore. Non è prevista, almeno in questa fase, una sottoscrizione presso gli Uffici Postali. Per attivare la nuova offerta di PosteMobile da 4,99 euro bisognerà dunque collegarsi a questa pagina e seguire la procedura a schermo, eventualmente facendosi aiutare da un addetto al servizio clienti.

Offerta PosteMobile 4,99 euro: cosa prevede

PosteMobile nuova offerta 4,99 euro al mese
La nuova offerta da 4,99 euro al mese di PosteMobile (Screenshot PosteMobile)

L’offerta PosteMobile è molto simile alla precedente Creami WOW WeekEnd 30GB, tant’è vero che identico è il costo del rinnovo mensile, addebitato su credito residuo dell’utente. L’unica variazione è legata al quantitativo di traffico dati: 20 giga anziché 30 giga, anche in questo caso con la possibilità di navigare fino al 4G+ sotto rete Vodafone a una velocità nominale massima fino a 300 Mbps. Confermati invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e messaggi illimitati, a differenza della precedente Power 20, che costa invece 4 euro.

La promozione PosteMobile si rivolge a tutti i nuovi utenti, nessuno escluso: saranno accettati quindi tutti i nuovi utenti in portabilità, a prescindere dall’operatore di provenienza, e le nuove numerazioni. All’atto del passaggio bisognerà sborsare venti euro, di cui dieci euro di attivazione e dieci euro a titolo di ricarica, dai quali saranno subito sottratti 4,99 euro per coprire il primo rinnovo mensile. Il termine ultimo per sottoscrivere l’offerta coinciderà con il prossimo 19 aprile, salvo ulteriori proroghe. Se siete interessati ad altre offerte ricaricabili a meno di 5 euro al mese, vi suggeriamo di consultare questo nostro articolo di approfondimento.

Impostazioni privacy