Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

1 marzo 2011 - scritto da Silvio Spina

Alcatel OT-T60: nuovo tablet Android in arrivo

Alcatel-Lucent logo
Alcatel-Lucent logo

Anche la società europea Alcatel-Lucent sfrutta il crescente interesse per il settore tablet e si appresta a lanciare un nuovo device, ribattezzato One Touch T60. Un prodotto che si preannuncia molto interessante, osservando attentamente le specifiche tecniche rivelate finora.

L’Alcatel One Touch T60 è dotato del supporto per le reti HSPA, Wi-fi e connettività Bluetooth. Dovrebbe essere possibile collegare il device sul computer attraverso il cavo USB. E’ presente anche una porta HDMI.

Il display touchscreen dovrebbe essere un TFT capacitivo da 7 pollici, di cui non conosciamo ancora la risoluzione. E’ provvisto di due fotocamere: una posteriore, da 3 Megapixel, e una frontale utilizzabile per le videochiamate. Da segnalare, inoltre, la presenza del sensore di movimento.

Il processore è un OMAP a 1 GHz, mentre il sistema operativo scelto è Android nella versione 2.2 Froyo. La batteria da 3000 mAh garantirà un’ottima autonomia in utilizzo e in stand by.

Le premesse, quindi, sembrano davvero interessanti: l’Alcatel One Touch T60 ha tutte le carte in regola per poter competere con moltissimi prodotti presenti o in arrivo sul mercato. Tutto ovviamente, dipenderà dal prezzo con cui il dispositivo verrà commercializzato: conoscendo l’azienda, però, sarà sicuramente molto interessante. Il tablet verrà distribuito in tre colorazioni differenti, nero bianco e rosa.

    Nessun articolo correlato trovato.

NESSUN COMMENTO

111745

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.