Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

25 gennaio 2011 - scritto da Silvio Spina

Samsung Galaxy Ace: annuncio ufficiale

Samsung Galaxy Ace
Samsung Galaxy Ace

La casa produttrice sud coreana Samsung Electronics ha annunciato ufficialmente il nuovo smartphone Galaxy Ace, ennesimo touchscreen device Android del gruppo commerciale conosciuto nei giorni scorsi anche con il nome di Galaxy S Mini S5830.

Il dispositivo è apparso sul sito ufficiale dell’azienda asiatica e sono state svelate tutte le specifiche di cui è dotato. Si tratta di un quadribanda GSM compatibile con le reti HSDPA (velocità massima in download di 7,2 Mbps). Non manca il supporto per le reti Wi-fi e per le connettività Bluetooth 2.1 e USB 2.1.

Il display è un TFT touchscreen da 3,5 pollici, con una risoluzione di 320 x 480 pixel (HVGA). La fotocamera integrata è una 5 Megapixel completa di zoom digitale 2x, autofocus, LED flash e funzionalità per il videorecording.

Il Galaxy Ace è dotato di radio FM integrata con RDS, chip GPS/A-GPS e batteria da 1350 mAh. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm a 800 MHz, mentre il sistema operativo è Android nella versione 2.2 Froyo. La memoria interna è di 158 MB, espandibile ulteriormente attraverso uno slot per microSD.

Non è stata comunicata ancora una data precisa di lancio del prodotto, né il prezzo con cui il Galaxy Ace verrà commercializzato: appuntamento al World Mobile Congress 2011 di Barcellona del mese prossimo per avere qualche informazione in più al riguardo.

    Nessun articolo correlato trovato.

COMMENTI (1)

111114

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.