Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

21 ottobre 2010 - scritto da Silvio Spina

LG Octane in arrivo su Verizon

LG Octane
LG Octane

Esordirà sul mercato statunitense via Verizon Wireless tra una settimana esatta, il 28 ottobre, il nuovo Octane, nuovo cellulare della casa produttrice sud coreana LG Electronics. Il design del prodotto in questione, come si può vedere dall’immagine a lato, ripresa dal noto sito PhoneArena, è abbastanza particolare rispetto alla maggior parte dei prodotti presenti sul mercato: dotato di doppio display, uno esterno e uno interno, e un’apertura a flip che nasconde una tastiera QWERTY completa.

E’ un dual band CDMA compatibile con le reti EV-DO. Il display esterno è un LCD da 176 x 220 pixel mentre quello interno ha una risoluzione di 240 x 320 pixel, anch’esso a cristalli liquidi. La fotocamera integrata è una 3 Megapixel provvista di autofocus, zoom digitale e funzionalità per il videorecording.

Non manca il supporto per la connettività Bluetooth 2.1 con EDR, un player MP3, funzionalità Web (Internet browser, client mail, Instant Messaging), un chip GPS e una porta microUSB per collegare il device al computer. Da segnalare, inoltre, l’ingresso jack da 2,5 mm, due casse stereo esterne e un D-Pad posto nella tastiera QWERTY.

A livello software l’LG Octane è ben fornito: è dotato, infatti, di un visualizzatore di documenti (Office di Microsoft e PDF), di client Skype e di motore di ricerca Bing. Non abbiamo ancora informazioni sul prezzo ufficiale di vendita del terminale.

    Nessun articolo correlato trovato.

NESSUN COMMENTO

109885

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.