Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

12 agosto 2010 - scritto da Igor

Motorola Droid 2 finalmente disponibile, anche in edizione speciale

Motorola Droid 2 R2-D2
Motorola Droid 2 R2-D2

E’ uno dei rivali più accreditati (insieme al quasi gemello Droid X) dell’iPhone 4, oltre ad essere uno degli smartphone più attesi di questo 2010. Stiamo parlando del Motorola Droid 2, che ha mantenuto le promesse e da oggi è disponibile tramite Verizon Wireless sul mercato americano. La prevendita di questo dispositivo è infatti partita in data odierna con un prezzo fissato a 199,99 dollari, comprensivo di un contratto di due anni con l’operatore telefonico.

Il Motorola Droid 2 è la naturale evoluzione del Milestone presente sul mercato anglosassone, infatti offre la medesima tastiera QWERTY oltre allo schermo con diagonale di 3,7″ e risoluzione di 854×480 pixel di tipo TFT con touch screen. Ci sono, però, una miriade di funzioni aggiuntive che lo contraddistinguono dal suo predecessore, prima fra tutte il nuovissimo sistema operativo Google Android 2.2.

Inoltre, integrate nel sistema, ci sono soluzioni per la connettività Wi-Fi e 3G, social networking e pieno supporto ad internet ed e-mail, più una fotocamera da 5 megapixel con stabilizzatore di immagini. Per gli appassionati di Guerre Stellari c’è una sorpresa ulteriore, già anticipata sempre sul nostro sito. Sembra, infatti, che l’edizione limitata R2-D2 dello smartphone sarà presentata al quinto evento di celebrazione della saga cinematografica, che si svolgerà ad Orlando, in Florida, da oggi al 15 Agosto. Online anche il minisito dedicato, quindi che la forza sia con voi!

NESSUN COMMENTO

108902

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.