Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

3 giugno 2010 - scritto da Silvio Spina

Motorola Droid Shadow/Xtreme: diffuse nuove immagini

Motorola Droid Shadow/Xtreme
Motorola Droid Shadow/Xtreme

Il noto blog dedicato al Droid di Motorola, DroidLife, ha pubblicato in anteprima delle nuove immagini che ritrarrebbero un nuovo smartphone della casa produttrice statunitense, ovvero il MB810, conosciuto anche sotto il nome di Droid Shadow/Xtreme. Un device elegante, molto solido, che ricorda sicuramente il Droid/Milestone attualmente sul mercato: le linee estetiche, infatti, ripercorrono essenzialmente quelle dello smartphone che ha rilanciato Motorola nel settore della telefonia mobile avanzata. Una differenza sostanziale, però, riguarda lo spessore del device: lo Shadow/Xtreme, infatti, è molto più sottile del Droid attuale, una caratteristica possibile grazie all’assenza di una tastiera QWERTY fisica a scorrimento. Tra le altre specifiche dello Shadow annunciate finora segnaliamo:

ampio display touchscreen;
supporto per le reti HSDPA e Wireless;
sistema operativo Android 2.2 Froyo;
supporto per Flash 10.1;
uscita HDMI;
9 homescreen.

Insomma, lo Shadow/Xtreme rappresenta senza dubbio un’evoluzione del Droid/Milestone, anche se l’assenza della QWERTY keyboard potrebbe non accontentare tutti: certo, si risparmia in spazio, spessore e, quindi, si ha una maggiore portabilità del device, ma gli amanti della messaggistica potrebbero perdere una comodità indubbia rispetto alla digitazione diretta sul display. Attendiamo di avere maggiori informazioni in più al riguardo.

NESSUN COMMENTO

107865

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.