Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

24 aprile 2010 - scritto da Zollino

BlackBerry Pearl 9100 di Rogers e Bell, prezzo del telefonino sbloccato

BlackBerry-Pearl-9100-Rogers-Telus-Canada
BlackBerry-Pearl-9100-Rogers-Telus-Canada

Oltre ad essere distribuito da Fido, il dispositivo non ancora annunciato BlackBerry Pearl 9100 sarà rilasciato anche da Rogers e da Bell in Canada, sebbene non sappiamo ancora quando esattamente.
Ciò che sappiamo è il prezzo dello smartphone di RIM svincolato da un contratto con un operatore.
MobilSyrup ha infatti riportato la notizia che sia Rogers che Bell venderanno il BlackBerry Pearl Flip 9100 a 449,99 dollari ai clienti che non hanno bisogno di un nuovo contratto con l’operatore. Il prezzo ridotto sull base di un contratto non è ancora noto ufficialmente, ma dovrebbe essere intorno ai 50 dollari.
Il Pearl 9100, di cui potete vedere l’immagine allegata, sembra più carino del vecchio BlackBerry Pearl e dovrebbe integrare la connettività WiFi, la connettività 3G, tastiera QWERTY SureType, trackpad ottico, pulsanti dedicati all’ascolto musicale, e una fotocamera da 3 megapixel dotata di flash LED. Sarà interessante scoprire se il Pearl 9100 sarà basato sul BlackBerry OS 6.0, come il nuovo clamshell di RIM 9670.

NESSUN COMMENTO

107178

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.