Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

15 marzo 2010 - scritto da Berra

Un cellulare 3D in arrivo con Samsung?

samsung 3d phone
samsung 3d phone

La Samsung potrebbe presentare a breve un cellulare capace di fornire immagini in 3D. La diffusione del cinema in 3D è avviata, e la TV inizia a seguire, ma pare che anche alcuni cellulari potrebbero presto aggiungersi alla lista. Secondo fonti non ancora ufficiali il nuovo Samsung SCH-W960 potrebbe disporre di uno schermo AMOLED in grado di fornire immagini in 3D. L’utente dovrebbe comunque utilizzare un paio di occhiali 3D, particolare che potrebbe rendere piuttosto scomodo l’utilizzo di questa funzionalità su di un dispositivo mobile. Ma secondo il sito Samsung Hub, da cui si è diffusa questa notizia, tra le funzionalità potenziali di questo nuovo cellulare c’è la possibilità di guardare i canali televisivi in 3D attraverso immagini stereoscopiche, e addirittura di convertire in 3D filmati in due dimensioni. Tra le caratteristiche che il nuovo Samsung SCH-W960 dovrebbe prevedere, oltre allo schermo da 3,3 pollici con queste interessantissime funzionalità, connettività HSDPA, fotocamera da 3 megapixel con flash Xenon e doppio ricevitore TV. Questo nuovo cellulare dovrebbe uscire molto presto: alcune fonti indicano addirittura il prossimo mese, e allora potremo sapere se le promesse di un vero e proprio dispositivo 3D saranno effettivamente rispettate. Il Samsung SCH-W960, però, dovrebbe uscire inizialmente solo in Corea del Sud, e forse rimanere limitato a quel paese.

COMMENTI (1)

  • Scritto da Carloxx
    18 Marzo, 2010 alle 7:35 pm
    Vote -1 Vote +1

    lota nn vedi k è un omnia hd…sl k invece d avere installato il symbian v5 gli hanno installato il nuovo WM7!!!!!!!…nn uscirà mai…è stato sl utillizaato x la presentazione

105939

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.