Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

12 febbraio 2010 - scritto da Silvio Spina

Nokia N8: sarà il primo Symbian 3^ phone?

symbian_3
symbian_3

La scorsa settimana avevamo parlato delle novità di Symbian e del suo annunciato arrivo nel mondo open source. Nelle ultime ore trapelano delle indiscrezioni su quello che potrebbe essere il primo smartphone basato proprio su Symbian ^3: il cellulare in questione si chiamerebbe N8, prossimo modello della casa produttrice finlandese Nokia. Le caratteristiche tecniche del device saranno di altissimo livello:

supporto per le reti di ultima generazione;
fotocamera da 12 Megapixel con funzionalità per il videorecording in alta definizione;
display touschreen da 3,5 pollici, di tipo capacitivo e dotato del supporto per il multitouch;
connettività Bluetooth e USB;
HDMI;
accesso all’Ovi Store.

Sono queste, per ora, le funzionalità principali rumoreggiate del terminale, anche se è doveroso ribadire che si tratta appunto di indiscrezioni non confermate dalla casa produttrice nord europea. Non appena maggiori informazioni in merito vi terremo aggiornati.

NESSUN COMMENTO

104988

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.