Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

18 novembre 2009 - scritto da admin

Opera Mobile: disponibile la versione Beta 10 per Windows Mobile

opera-mobile
opera-mobile

Uno dei browser per la navigazione Web che sta ottenendo molti consensi positivi da parte dell’utenza è sicuramente Opera, interessantissimo programma della norvegese Opera Software, da un po’ di tempo disponibile anche nelle versioni per dispositivi mobili, ovvero Opera Mini e Opera Mobile. E proprio quest’ultima release è al centro della news che vogliamo segnalarvi in questo articolo: il gruppo commerciale nord europeo, infatti, ha fatto sapere che è disponibile la versione Beta del software compatibile con i sistemi operativi Windows Mobile.

Le novità sono diverse e riguardano non soltanto le prestazioni del programma, sempre più alte in termini di velocità (la principale caratteristica del browser), ma anche nell’estetica e nel “design” del software, maggiormente simile alla versione per computer e alla release Beta 5 di Oper Mini. Opera Mobile 10 Beta è dotato di una gestione migliore dei segnalibri, della navigazione a tab e di un password manager molto utile e pratico. Un ulteriore passo in avanti che dimostra quanto la navigazione in mobilità stia diventando centrale per l’utenza.

NESSUN COMMENTO

102759

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.