Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

30 gennaio 2012 - scritto da Silvio Spina

iPhone in Cina: oltre 40 milioni di pezzi venduti entro il 2013?

iPhone
iPhone

Come abbiamo visto qualche giorno fa, Apple continua a crescere e a sorprendere con i suoi risultati da record di trimestre in trimestre e pare non voglia fermarsi qui: le economie emergenti e in particolare la Cina sono un bacino troppo grande e importante da ignorare e secondo molti analisti la società punterà sempre di più sul mercato del paese asiatico, riuscendo a vendere addirittura 40 milioni di iPhone entro il prossimo anno.

L’accordo con China Mobile consentirà alla casa di Cupertino di accedere ad un’utenza più “disponibile” economicamente, quindi in grado di spendere di più per l’acquisto di un melafonino. Basti pensare che la compagnia ha registrato ben 10 milioni di iPhone utilizzati con la propria sim card, nonostante finora non abbia avuto la possibilità di commercializzarli direttamente.

Secondo l’analista Katy Huberty di Morgan Stanley, la nuova versione di iPhone, la 5, dovrebbe essere annunciata nel terzo trimestre di quest’anno e, come azzardano i rumors (e come ovviamente ci aspettiamo tutti), la release supporterà le reti LTE 4G. Sarà questo modello che consentirà ad Apple di raggiungere il numero record di melafonini venduti in Cina?

NESSUN COMMENTO

117520

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.