Nei giorni scorsi è trapelata un’immagine relativa ad un nuovo smartphone marchiato Sony Ericsson: il nome dovrebbe essere ST25i, conosciuto anche con il nomignolo di Kumquat. Come di può notare dall’istantanea qui a lato, pubblicata in esclusiva dallo Xperia Blog, il design ripercorre i nuovi must della serie, già visti con l’annuncio ufficiale dello Xperia S.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del device, le informazioni sono ancora poche: si parla di un display da 3,5 pollici, con una risoluzione di 854 x 480 pixel, fotocamera da 5 Megapixel completa di funzionalità per il videorecording, anche in HD a 720p, e di un processore a 1 GHz con architettura dual core.
C’è chi lo considera già il successore diretto dello Xperia Ray: l’ST25i Kumquat potrebbe essere presentato ufficialmente in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, in agenda per la fine del mese. E’ quasi certo che il device verrà lanciato con il marchio Sony e non Sony Ericsson, a seguito della fine della partnership tra le due società annunciata già dallo scorso.