Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

14 gennaio 2012 - scritto da Silvio Spina

Brevetti: Motorola vince il primo round su Apple negli USA

Motorola VS Apple
Motorola VS Apple

Prima vittoria, seppur parziale, per Motorola nella sfida sui brevetti in territorio statunitense: secondo una pronuncia preliminare dell’International Trade Commission USA, infatti, Motorola non ha violato nessuno dei tre brevetti di Apple, come quest’ultima aveva denunciato già dall’ottobre scorso.

Gli smartphone nel mirino dell’attacco legale di Apple sarebbero principalmente tre: il Droid, il Droid 2 e il Droid X. L’ITC, per ora, ha dato ragione a Motorola: non c’è stata alcuna violazione nei prodotti sopraccitati, ma le tecnologie utilizzate sono legate a brevetti di proprietà del gruppo.

L’obiettivo di Apple di impedire la commercializzazione dei dispositivi sul mercato statunitense, quindi, non è riuscito. Si tratta, però, di una decisione preliminare: le due società, infatti, dovranno attendere l’esame e l’approvazione della Commissione in seduta plenaria.

COMMENTI (1)

117276

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.