Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

12 ottobre 2011 - scritto da Silvio Spina

Acer Allegro con Windows Phone Mango: da Natale a 299 euro

Acer Allegro
Acer Allegro

Sarà forse uno degli smartphone più economici dotati di sistema operativo Windows Phone nell’ultima versione 7.5 Mango: stiamo parlando dell’Acer Allegro, device conosciuto finora sotto il nome di W4, tra pochi mesi disponibile sul mercato (probabilmente in tempo per le festività natalizie) ad un prezzo di 299 euro.

L’Acer Allegro è dotato di una scheda tecnica di tutto rispetto, soprattutto tenendo conto del costo del device: è provvisto del supporto per le reti HSPA, Wi-fi, connettività Bluetooth e USB. Il display touschreen capacitivo ha una diagonale di 3,6 pollici e una risoluzione di 800 x 480 pixel, ad oltre 16 milioni di colori.

La fotocamera integrata è una 5 Megapixel completa di autofocus, zoom digitale, LED flash e funzionalità per il videorecording (non in HD). Non mancano, inoltre, un ingresso jack da 3,5 mm, una radio FM, un chip GPS/A-GPS e una memoria interna da 8 GB, non espandibile.

Il processore dell’Acer Allegro è un chip single core a 1 GHz, mentre la RAM dovrebbe ammontare a 512 MB. Come abbiamo detto, la versione di Windows Phone disponibile sarà la 7.5 Mango, con tutte le funzionalità e i miglioramenti apportati da Microsoft nell’apprezzatissima release.

NESSUN COMMENTO

115689

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.