Sony Xperia L annunciato ufficialmente: Android e fotocamera con tecnologia HDR

Oltre allo Xperia SP, di cui abbiamo dedicato maggiore spazio in un precedente articolo, il gruppo Sony ha ufficializzato anche un secondo smartphone della nota gamma Android, anche in questo caso di fascia media, ma molto interessante dal punto di v

Oltre allo Xperia SP, di cui abbiamo dedicato maggiore spazio in un precedente articolo, il gruppo Sony ha ufficializzato anche un secondo smartphone della nota gamma Android, anche in questo caso di fascia media, ma molto interessante dal punto di visto tecnico, soprattutto per quanto riguarda la funzionalità fotocamera: il nome del prodotto è Xperia L, device dotato di schermo da 4,3 pollici con una risoluzione FWVGA (854 x 480 pixel).

 

Anche in questo caso, come nell’SP, troviamo una barra luminosa nella parte inferiore del telefono, che si accenderà con le notifiche.

 

Tra le altre features del terminale segnaliamo:

  • dimensioni:_ 130,6 x 67,1 x 9,98 mm;

  • supporto HSPA;

  • connettività Wi-fi, Bluetooth, DLNA, NFC, USB;

  • processore dual core a 1 Ghz di frequenza;

  • sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean;

  • batteria da 1900 mAh (possibilità di aumentare sensibilmente l’autonomia con la funzione STAMINA, la stessa presente sullo Xperia Z).

 

Come abbiamo detto inizialmente, la fotocamera è il maggior punto di forza del Sony Xperia L, tanto che potremmo considerarlo un vero e proprio camera phone: modulo da 8 Megapixel, con sensore Exmor RS, LED flash e tecnologia HDR.

 

Il Sony Xperia L arriverà sul mercato a partire dal secondo trimestre, ad un prezzo ancora sconosciuto. I colori disponibili saranno Nero, Bianco e Rosso.  

Impostazioni privacy