Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

13 aprile 2010 - scritto da Zollino

Rogers lancerà il Nokia N97 mini a Maggio?

Nokia-N97-mini-Rogers-Canada-May
Nokia-N97-mini-Rogers-Canada-May

Non è ancora stato confermato ufficialmente, ma Rogers potrebbe portare presto in Canada il Nokia N97 Mini, e per presto vogliamo intendere Maggio, il prossimo mese.
Più esattamente, Mobile Syrup ha affermato che ogers lancerà l’N97 Mini durante la prima o seconda settimana di Maggio. Sfortunatamente, non abbiamo ancora a disposizione nessun dettaglio sul prezzo che verrà assegnato al telefonino.
Annunciato da Nokia a Settembre dello scorso anno, il Nokia N97 Mini ricorda molto da vicino l’N97 (sebbene sia leggermente più piccolo) e integra uno schermo touchsceen resistivo da 360×640 pixel, una tastiera full QWERTY, connettività HSDPA, connettività WiFi, tecnologia A-GPS, Nokia Maps con navigazione gratuita, connettività TV Out, una fotocamera da 5 megapixel dotata di autofuoco e 8GB di memoria interna.
Rogers attualmente sta vendendo numerosissimi telefonini Nokia, compreso il Nokia E71, il Nokia Surge, il nokia N86 8MP e il Nokia 5800.

NESSUN COMMENTO

106696

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.