Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

13 marzo 2010 - scritto da Zollino

Smartphone cinesi di Motorola, avranno preinstallati i servizi Bing

Motorola-XT800-Android-China-Bing
Motorola-XT800-Android-China-Bing

Motorola ha annunciato che i suoi smartphone basati sul sistema operativo Android di Google che saranno lanciati in Cina a a partire da questo trimestre avranno i servizi Bing di Microsoft prenstallati.
Più esattamente, i dispositivi Android di Motorola che saranno venduti in Cina useranno i servizi Search e Maps di Bing di default, invece di quelli di Google.
Motorola ha affermato che la collaborazione con Microsoft è stata messa in piedi per consentire agli utenti di personalizzare il più possibile i loro dispositivi e di scegliere il motore di ricerca preferito, ma è molto probabile che tutto ciò abbia a che vedere con i problemi di Google in Cina.
I telefonini Android di Motorola che sono già disponibili in Cina (come il Motorola XT800, di cui potete vedere l’immagine in allegato)  potranno anch’essi ricevere i servizi Bing, grazie agli aggiornamenti Over The Air.
È interessante che Motorola abbia deciso di non usare Google come motore di ricerca preferito anche per il BackFlip di AT&T, preferendo ad esso Yahoo.

NESSUN COMMENTO

105899

COMMENTA LA NOTIZIA

CAPTCHA Image
Cellulari.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili.