La LiMo Foundation ha annunciato la fondazione della Korean LiMo Ecosystem Association, insieme alle principali compagnie coreane compresa Samsung, LG e SK Telecom.
Il ruolo del Korean LiMo Ecosystem Association, che è supportato dal governo coreano, è quello di catalizzare ogni innovazione della piattaforma LiMMo all’interno dell’industria coreana dei telefonini.
Come parte della nuova iniziativa coreana, la LiMo Foundation e SK Telekom lanceranno presto il Samsung SCH-M510, il primo telefonino LiMo coreano.
Il Samsung SCH-M510 (che non va confuso con il vecchio Samsung SPH-M510) integra uno schermo da 3,5 pollici con risoluzione WVGA e tecnologia AMOLED, accelerometro, WiFi, supporto di vari formati audio e video, Bluetooth e una fotocamera da 5 megapixel.
Sfortunatamente, non ci sono immagini dell’SCH-M510 ancora disponibili, ma le specifiche tecnologiche suddette suggeriscono che il telefonino possa essere una versione coreana del Samsung H1 di Vodafone.