Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

24 novembre 2009 - scritto da admin

Motorola Crush, un telefonino touchscreen annunciato per US Cellular

Motorola-Crush-0
Motorola-Crush-0

Motorola ha appena rivelato un nuovissimo telefonino touchscreen chiamato Motorola Crush. Il Crush è un dispositivo dotato di connettività EV-DO Rev. 0 con un design molto interessante e particolare: esso infatti colloca i due tasti power e lock sopra lo schermo, e nessun pulsante sotto di esso.

Il telefonino inoltre integra una tastiera QWERTY virtuale, uno schermo touchscren da 2,8 pollici con risoluzione di 240×400 pixel, Bluetooth Stereo, un Player musicale, un Jack Audio da 3,5 millimetri, una fotocamera da 2 megapixel, una slot per memorycard microSD fino a 16 GB e una batteria da 950 mAh.

Il Motorola Crush dovrebbe essere disponibile via US Cellular prima della fine del 2009. Il prezzo del telefonino non è ancora stato annunciato, ma Motorola ha dichiarato che sarà piuttosto economico.

    Nessun articolo correlato trovato.

NESSUN COMMENTO

103044

COMMENTA LA NOTIZIA

Registrati nella community di Cellulari.it per commentare e lasciare opinioni sui cellulari recensiti.
Inoltre potrai segnalare notizie e mantenere lo storico delle azioni nella tua pagina personale.

Se sei già registrato effettua il Login