Leonardo.it

Come si usa?
Per aggiungere un cellulare clicca sull'icona
CONFRONTA che trovi accanto ad ogni modello.

CONFRONTA

oppure svuota tutto

WAP 1.2.1

Versione WAP standardizzata nel giugno 2000. Permette il push delle informazioni, il meccanismo che consente lo scambio di informazioni dal server al client, consentendo la ricezione di informazioni sul cellulare senza bisogno di interagire e di navigare in un sito.
rnLo User Agent Profile (UAPROF) che definisce un meccanismo per trasmettere le caratteristiche del client end-to-end al server. Vengono inviati i parametri quali: la dimensione dello schermo, la capacità di gestire il colore, quali tipi di immagini possono essere visualizzate, il tipo di sistema operativo, le librerie wmlscript implementate, la massima dimensione delle card, ecc. Questo serve per garantire la ricezione solo di quelle informazioni che possono essere visualizzate dal client.
rnL’introduzione delle librerie crittografiche utilizzabili per garantire la sicurezza durante tutta la sessione end-to-end, non limitata, come avviene con il WTLS, solo al tratto client-gateway.