Samsung Galaxy Tab S3 disponibile in Italia il modello 4G


Leggi anche:

Il nuovo tablet di Samsung, Galaxy Tab S3, è stato presentato il 26 febbraio al MWC 2017 e dal 24 marzo è ufficialmente in vendita in Italia al prezzo di 799 euro.

Al momento dell'annuncio erano state mostrate due versioni del tablet, una solo Wi-Fi e l'altra con WiFi e LTE; Samsung Italia propone nel nostro mercato solo la versione LTE del Galaxy Tab S3 al prezzo di 799 euro e non il modello solo WiFi. E' possibile acquistare il tablet anche presso i principali rivenditori, tra cui Amazon, MediaWorld ed Euronics.

ll nuovo Galaxy Tab S3 è dotato della nuova S Pen con una punta sensibile alla pressione da 0.7 mm ed offre:
 


Il Presidente del Mobile Communications Business, Samsung Electronics, DJ Koh, ha dichiarato: “Noi di Samsung ci impegniamo ad allargare i confini dell’esperienza d’uso fornendo i migliori prodotti capaci di soddisfare ogni necessità e richiesta degli utenti mobiliper offrire ai consumatori il massimo del divertimento e i migliori contenuti digitali, ma anche uno strumento versatile e produttivo per il lavoro o lo studio, la nostra nuova gamma è realizzata con una tecnologia avanzata, studiata appositamente per seguire l’utente ovunque.” 

Samsung Galaxy Tab S3, infatti è stato realizzato con l'idea di offrire un’esperienza di tipo cinematografico, grazie alla riproduzione video 4K e tramite il supporto per i video in HDR (10bit a colori) con una più ampia gamma di colori. 

Il nuovo tablet di Samsung è il primo ad essere dotato di altoparlanti stereo quadrifonici, realizzati da AKG by Harman, per una migliore qualità del suono. 

Per quanto riguarda il gioco, Galaxy Tab S3 offre:



CARATTERISTICHE DEL GALAXY TAB S3

Samsung Galaxy Tab S3 si presenta con un display Super Amoled da 9.7 pollici, con risoluzione da 2048 x 1536 pixel ed un display con rapporto immagine 4:3. Il tablet viene alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 820, con 8 core da 1.6 a 2.15 Ghz, in combinazione con 4 Gb di RAM e 32 GB di memoria interna con supporto microSD.

Il sistema operativo del tablet è Android 7 Nougat .

La batteria è una unità da 6000 mAh che garantisce una lunga autonomia, mentre la porta Usb Type-C garantisce la ricarica veloce.

Ultime notizie